Ciaspolate e escursioni invernali in Val Pusteria e sulle Dolomiti.

Escursioni invernali - Vila di Spora a PercaBellissime ciaspolate con le raccette da neveVal FiscalinaVista panoramica sulle Tre Cime di Lavaredo

Non vi è cosa più bella da vivere che quella di raggiungere con le ciaspole luoghi dove prima di voi nessuno si era mai avventurato.

Salire alle malghe di Vila di Sopra a Perca, oppure seguire i vari itinerari della Valle di Casies o del comprensorio del parco naturale di Fanes-Senes-Braies… sono solo alcune delle tante possibilità che offrono le Dolomiti e la Val Pusteria. Potrete andare soli oppure in gruppi guidati – dipende da Voi! Materiale informativo dettagliato e cartine della zona reperibili direttamente in hotel.

Sci d'alpinismo

Chi va con gli sci d'alpinismo oppure con le racchette da neve fuori strada/pista deve portare uno set ARVA (apparecchio di ricerca in valanga) e informare la reception per poter intervenire in causa di pericolo. La difficoltà delle escursioni va da 1 a 5 e dipende anche della durata dell'escursione, che è indicata senza pause e visite. Secondo la velocità e la lunghezza può variare.

Auguriamo un buon divertimento durante le escursioni invernali e ciaspolate al Plan de Corones e d´intorni

Su richiesta la nostra guida di casa Le accompagna alla Sua escursione.

Richiedi ora

     

Dolomiti Super Première

Periodo: 05.12. - 22.12.18
Prezzo: 4 notti a partire da 294,00 €