Informazioni sulla situazione attuale di Covid 19

INIZIO STAGIONE

AGGIORNAMENTO: Alla luce dell’evoluzione della pandemia in corso, non ci è ancora possibile stabilire con certezza una data di apertura della stagione 2020/21. Sarà però nostra premura confermare la data di apertura o comunicare una nuova non appena possibile.

Speriamo vivamente di rivvedervi presto.

MISURE IGIENICHE

Naturalmente, facciamo molta attenzione e non diamo nessuna possibilità al virus Corona!

Abbiamo adattato le nostre condizioni di cancellazione e le misure igieniche alle circostanze attuali:

Camere: La Vostra camera sarà completamente pulita e disinfettata prima del Vostro arrivo e dopo la Vostra partenza.

Pre Check-In: Chiediamo gentilmente di inviarci i documenti per la registrazione già da casa. Inviateci una foto di un documento oppure passaporto tramite mail.

Ristorante: Il buffet è aperto regolarmente - ma con più igiene e sicurezza: nell'area buffet è legalmente obbligatorio indossare una mascherina e desinfettare le mani. Al tavolo non c'è l'obbligo di portare la mascherina e i piatti del menù verranno serviti dal nostro personale. I nostri tavoli sono allineati in modo tale da garantire la distanza di sicurezza di un metro dal Vostro vicino di tavolo.

Wellness: Tutta l'offerta spa, le piscine e le saune sono regolarmente aperte. Importante - dato la situazione attuale - è seguire le regole igieniche e mantenere una distanza di sicurezza di 1M in tutto le aree dell'hotel e nelle piscine. Nelle saune è previsto una distanza minima di 2m. Per i membri dello stesso nucleo familiare conviventi non si applica le distanze.

I disinfettanti sono disponibili per i letti nelle nostre sale relax.
La nostra area benessere è disponibile solo per gli ospiti dell'hotel, non offriamo un ‚Day spa‘ per un pubblico esterno.

Massaggi e trattamenti: Per garantirVi la massima protezione durante i trattamenti e i massaggi, sia il personale che gli ospiti indosseranno in futuro mascherine. La nostra massaggiatrice disinfetta accuratamente le mani prima e dopo il trattamento.

Misure igieniche generali: Utilizziamo solo detergenti antibatterici e disinfettanti, dotiamo il nostro hotel di sufficienti dispenser di disinfettanti e addestriamo noi stessi e il nostro staff in questi settori. Le superfici (i tavoli, il banco, gli ascensori) vengono regolarmente disinfettate.

Per gli ospiti che hanno la stessa residenza a casa o che alloggiano nella stessa stanza durante le vacanze, non sono validi le restrizioni riguardando una distanza minima e non c’è l‘ obbligo di indossare la mascherina. Chiediamo gentilmente di rispettare le norme di distanza minima e della mascherina per gli altri ospiti.

Attività: Le Dolomiti offrono molto spazio per tutti, ospiti e residenti. Spazi aperti, montagne alte e mai il sentimento di sovraffollamento.

Sciare: Sul sito www.kronplatz2021.com troverete tutte le informazioni sul Covid 19 nell'area sciistica del Plan de Corones.

Siamo certi che Vi godrete la nostra offerta, l'ospitalità altoatesina e il paesaggio naturale come sempre!

Siamo lieti di darle il benvenuto!

Cari saluti della Val Pusteria

Famiglia Brunner e tutto il team Sonnblick

 

UPDATE: CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE:

  • Se non potete godere della Vostra vacanza prenotata da noi per qualsiasi motivo dimostrato relativo a Covid, la prenotazione può essere cancellata gratuitamente.

 

CONTATTACI!

Se avete domande, non esitate a contattarci per telefono o per e-mail:
+39 0474 401240 - hotel@sonnblick.it

     

Dolomiti Super Sun

Periodo: 20.03. - 11.04.21
Prezzo: 7 notti a partire da 510,00 €